ESTATE IN PISCINA

12/05/2021

Immagine non trovata

Preadesioni estate in piscina 2021

Gentili famiglie,

l’Amministrazione Comunale comunica che sono in programma i corsi di nuoto per i ragazzi tra i 6 e i 15 anni presso la piscina di Sansepolcro.

La situazione di emergenza attuale ci obbliga ad organizzare il servizio (soprattutto quello di trasporto) nel pieno rispetto della normativa, pertanto riteniamo necessario raccogliere una pre-adesione la quale non sarà vincolante ai fini dell’iscrizione definitiva.

I corsi si svolgeranno nel periodo che va da lunedì 28 giugno a venerdì 23 luglio p.v. e si articoleranno in n. 20 lezioni, (4 settimane dal lunedì al venerdì, sabato e domenica esclusi). Il genitore potrà comunque scegliere per il proprio figlio/a una durata inferiore del corso.

Il trasporto, come di consueto, sarà organizzato dal Comune; la discesa e la salita dei ragazzi nei pressi della piscina avverranno nel piazzale retrostante gli impianti in modo da evitare l’attraversamento della strada. Per l’intera durata del corso sarà presente, sia nel pullman che in piscina, un accompagnatore che si adopererà nella sorveglianza dei ragazzi.

Vi proponiamo quindi se interessati, di compilare a scopo esplorativo il modulo allegato e riconsegnarlo presso gli uffici comunali o tramite email all'indirizzo o per email all’indirizzo anagrafe@capresemichelangelo.net entro il 31/05/2021.

Grazie per la collaborazione

Allegati