Si comunica che la Regione Toscana ha individuato i beneficiari (come da elenco allegato) della borsa di studio “Voucher IO STUDIO 2024/2025”
Per riscuotere la Borsa di Studio è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale muniti di un documento identificativo in corso di validità e del codice fiscale (sia dello studente beneficiario che del genitore/esercente la responsabilità genitoriale in caso di beneficiario minorenne) chiedendo la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio.
Per gli studenti già beneficiari della borsa di studio nell'anno scolastico 2022/2023 e/o 2023/2024, l'accredito della borsa di studio per la nuova annualità 2024/2025 avverrà direttamente sulla medesima Carta Postepay "Borsa di Studio" in loro possesso, senza doversi recare presso un Ufficio Postale.
Per tutti gli studenti individuati dalla propria Regione come beneficiari per l'a.s. 2024/2025 il termine per l'utilizzo della Borsa di Studio è stato fissato in quindici mesi dall'erogazione.
Gli Uffici Regionali non hanno alcuna informazione sulla tempistica di erogazione del beneficio.
Si specifica che ci sarà un solo accredito da parte del Ministero, quindi se i beneficiari hanno già avuto l'accredito nella loro carta voucher, anche prima di questa comunicazione, non ne seguiranno altri.